Chi siamo
Le QUALITÁ ASSOLUTA del nostro suono e molto altro ancora....

Ci teniamo a ringraziare tutte le band che si sono esibite da noi in primis, poi le persone che hanno partecipato, e che continuano ad unirsi alla nostra idea, a questo progetto, rendendo il nostro tempo più piacevole.

La nostra sala eventi rivolta a far divertire il pubblico e a trascorrere il fine settimana in compagnia della musica che più vi piace attraversando stili diversi, dalle tribute band di vari generi dagli anni in cui la musica infondeva nuovi stili nel mondo, alla musica moderna, fino ad arrivare agli artisti emergenti che ci deliziano con nuovi e vecchi suoni, onde sonore in grado di riunire in unico locale,tutte le età, dai più giovani ai meno, e a tutte le estrazioni sociali che si scambiano opinioni idee amichevolmente.

Ma il vintage non è solo questo è anche luogo culturale, dove si riescono a svolgere varie attività.
Ed un ringraziamento va anche a Riccardo Fortuna un artista a 360°, ed una persona altrettanto favolosa con cui oltre al suo lavoro, la sua cultura e la sua compagni e disponibilità rende unico educativo,sociale e artistico il nostro progetto.

I nostri ragazzi, i nostri direttori artistici, un trio favoloso, che vantano un bel background a livello sia di eventi musicali, ma anche a livello di cultura musicale.
I quali con la loro professionalità , riescono sempre a creare l'ambient giusto.
Coordinandosi e gestendo tutti gli ambiti dall'impianto audio, luci e curando per ogni evento una scenografia originale e diversificata ogni settimana.

Ultimo ma non ultimo il nostro "direttore della fotografia" .
Marcello Rapiti
Colui che rende ogni scatto magico e originale.
Vanta collaborazioni in ambito cinematografico amatoriale,offrendola sua qualità nelle riprese, shotting fotografici e lavori nei vari eventi.

